Veronica Otta official blog!

Hello world!!!

Hi guys!! It’s Veronica!! This is my new personal blog and I hope you enjoy it!!! As you can see this is my first of maaaany post! So if you want know all about me keeping up and follow me!!! Love, V.

8 Risposte

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

    04/10/2010 alle 2:18 PM

  2. you can be sure I’ll follow you my sweetie ♥
    xox

    05/10/2010 alle 8:18 PM

  3. Ciao! Ti commento qui perchè la mia è una domanda “tecnica” e non sapevo dove scriverla! 😉
    …ho visto che sei bilingue…anche io ho aperto a qualche mese un Blog in WP, ma sono un po’ impedita con le impostazioni (anche se ho messo come lingua Italiano XD: come hai fatto a personalizzare lo sfondo e l’intestazione? Sai come si può inserire il link alla propria pag facebook? grazie!!!

    09/01/2011 alle 3:14 PM

  4. Ciao!! prima di tutto ti ringrazio per essere passata dal mio blog, mi fa molto piacere!!! 🙂
    Per quanto riguarda WP devo ammettere che per fare tutto questo sono diventata matta!!!! C’è da dire che ho sempre usato le impostazioni in inglese ma non cambia molto, è comunque molto difficile da usare…All’ora per l’intestazione sono andata in Aspetto e poi Testata…Per lo sfondo sempre in Aspetto e poi in sfondo (scegli qualcosa e lo carichi da lì)..Per quanto riguarda fb ti mando a questo link perchè non saprei spiegartelo meglio di come fanno qui!! XD

    http://www.kuandika.com/666/6-top-plugin-di-wordpress-facebook/

    Se hai altre domande sono qui, sempre pronta ad aiutarti!!! Un bacio, a presto!! V.

    10/01/2011 alle 3:23 PM

  5. Grazie mille! Mi è anche arrivata la mail di avviso della tua iscrizione al mio Blog…Grazie davvero! ricambio volentieri!!! Alla prossima 😀

    11/01/2011 alle 12:11 AM

  6. 😀 Grazie a te! Davvero ti è arrivata la mail della mia iscrizione?? mmm…a me non arrivano e non so come sapere quanti iscritti ho…:(

    11/01/2011 alle 12:55 AM

  7. Purtroppo non so dirti perchè mi è arrivata…sinceramente non è un’impostazione che ho scelto io (quella di avere l’avviso subscribers)…ho aperto la casella mail ed ho trovato in un messaggio di WP(in inglese, of course!) che ti sei iscritta al mio Blog.
    Se dovessi scoprire l’impostazione, ti dico come si fa! 😉

    11/01/2011 alle 4:08 PM

  8. Ok….Grazie mille!! Ho notato che io riesco a vederlo dalla bacheca!!! 😀

    11/01/2011 alle 4:41 PM

Rispondi

