Veronica Otta official blog!

Regali di Natale: il regalo del mio amore!!!!!

Ecco qui il secondo regalo di Natale chi vi presento!!! Questa volta si tratta del regalo che mi ha fatto il mio fidanzato Matteo!! Come potete vedere ho ricevuto la confezione regalo del mio profumo preferito : Jean Paul Gaultier Classique!!!

All’interno c’era ovviamente il profumo da 50 ml e la crema corpo da 100 ml….La confezione era davvero moooolto carina e la parte superiore di plastica è riutilizzabile come cornice (all’interno c’erano anche gli adesivini per attaccare le foto)… In verità speravo proprio che il mio amore me lo regalasse, era proprio quello che volevo e non avrei potuto desiderare niente di meglio…Questo è il profumo che mettevo sempre quando ci siamo conosciuti quindi ha un significato speciale per entrambi…Grazie amore!!!! ❤ ….Voi avete provato questo profumo?? Qual’è il vostro preferito??? Aspetto risposte!!! un bacio!!! a presto, V.

4 Risposte

  1. pass it on

    04/01/2011 alle 2:39 PM

  2. Anch’io ADORO Jean Paul Gaultier! Anche se al momento sto usando Unisex e non il Classique 🙂
    Bellissimo regalo!!

    04/01/2011 alle 4:53 PM

  3. grazie per il commento!!:D Si è assolutamente un profumo fantastico!!! Io l’ho avuto qualche anno fa, poi dopo che è finito ho cominciato ad usarne altri come Just Her di Cavalli e uno di La Perla ed erano davvero buonissimi ma secondo me nessuno arriva a questo!! E’ in assoluto il mio preferito tra tutti e per il prezzo che ha è il minimo!!! 😉

    04/01/2011 alle 5:14 PM

  4. If you love playing DotA Games join us and become part of a family of gamers!
    Download latest dota version on the [url=http://www.dota-gaming.com/index.php?site=files]Download section[/url]
    You can see on our community latest articles about your favorite team

    [url=http://www.dota-gaming.com]DotA Gaming Community[/url] [img]http://www.dota-gaming.com/ref/smile.gif[/img]

    22/01/2011 alle 11:29 AM

Rispondi

