Veronica Otta official blog!

Regali di Natale: Giulia’s amazing gift!

Salve gente!!! Come avrete, spero, notato questo è il mio primo post in italiano!!! Finalmente ho deciso che la lingua che parlo è sempre la migliore quindi condividerò con voi la mia vita usando la mia lingua madre!!!!

Questo post è dedicato a mia cugina Giulia, che potrete conoscere meglio sul suo blog PEZZETTI DI ME. Per Natale ho ricevuto da lei un regalo inaspettato ma che ho amato sin dal primo momento: una fantastica trousse marcata Revlon contenente un mascara, un rossetto e una matita per labbra…Grazie grazie grazie grazie Giuly!!!!!! ❤ Ma vediamo nel dettaglio questi fantastici trucchi!!!!

Per primo il mio preferito fra i tre: il mitico Rossetto massima intensità di colore – True Red n°060 …già il nome fa capire tutto, non l’ho ancora messo sulle labbra perchè stando in casa non lo voglio sprecare ma è veramente moooolto sexy e il rosso è anche il colore del natale quindi è adattissimo per queste feste!!

Poi abbiamo la matita per le labbra rigorosamente rossa in abbinamento con il rossetto. Ha un colore intenso ed è molto scivente così quando state facendo il contorno labbra non dovrete spingere come delle matte (a volte mi è capitato) ma il tratto sarà subito definito!! Il numero della matita è lo 07 colore True Red. (Non ho trovato il colore sul sito quindi vi aggiungo una foto del colore qui sotto!!! scusate ma non sono riuscita a farne una più a fuoco di questa…-.-‘)

Ultimo ma non meno importante il Megalash Mascara che assicura un effetto infoltente ed allungante, di colore nero. Inoltre saprete che quando si indossa un rossetto con un colore forte gli occhi devono essere poco truccati per evitare l’effetto pagliaccio, quindi vi basterà una passata di questo mascara per essere perfette!!

Tutto questo ben di dio era contenuto in un bellissimo astuccino in vernice rossa per cui ho letteralmente perso la testa!!! E’ assolutamente mooolto cool e femminile e grazie alle sue medie dimensioni può entrare in quasi tutte le borse o valigie…Insomma potete portarlo con voi in qualsiasi momento!!!! E’ assolutamente adorabile!!! *.*

Che dire questo trio è perfetto perchè vi assicura un make up che vi farà sicuramente notare…

Non smetterò di ringraziare la mia cuginetta per questo fantastico regalo ❤ !!! Intanto vi mando un bacio!!!! A presto, V.

3 Risposte

  1. Caraaaaaa *-*
    Sono contenta che ti sia piaciuto, e ti ringrazio ancora del tuo *-*
    Quando finisci il rossetto mandami la confezione vuota che ormai mi ci son flashata ahaha… oppure metterò mano al portafogli (aaaargh no non devi farlo giulia noooo!!) e me ne prenderò anch’io uno di quella serie XD
    un bacione ❤

    27/12/2010 alle 6:27 PM

  2. E’ davvero bellissimo…il rossetto è davvero favoloso, il mio preferito in assoluto!!! così potrò fare la sexy con matty!! ahahaha

    27/12/2010 alle 10:41 PM

  3. :):)

    …bravaaaaa!!!! =PPP

    28/12/2010 alle 1:49 AM

Rispondi

