Veronica Otta official blog!

Intimissimi’s lovely christmas!

BUON ANNO A TUTTIIII!!!! Finalmente l’atteso 2011 è arrivato…! Per me è cominciato alla grande, in montagna insieme al mio fidanzato e ai miei migliori amici come è ormai tradizione da 3 anni!!! 🙂

Ma parliamo della sera di capodanno…come tutti sapete è tradizione indossare intimo rosso e, durante il periodo natalizio, amo andare in giro per negozi in cerca di un completino speciale per l’ultima nottata dell’anno! Quest’anno devo dire che sono stata delusa da Yamamay, che presentava cose troppo esagerate per me o comunque che non rientravano nei miei gusti…Ho così optato per un semplicissima mutandina rossa di intimissi che nella parte posteriore augura a tutti un “lovely christmas” con tanti brillantini e cuoricini….Ai lati ha due splendidi fiocchettini grigio scuro che rendono il tutto ancora più sexy e, in un certo senso, innocente…Il tutto mi è stato venduto dentro un sacchettino abbinato alle mutandine, una cosa semplice ma carina!! 😀

Che dire, sono costate poco, solo 9.90 euro e hanno riscosso successo e l’approvazione del mio ragazzo!! 😉 Sono quello che si definisce chic and cheap, e le mie finanze hanno proprio apprezzato questa spesa non troppo costosa!! hihi…Voi che avete indossato questo capodanno?? Siete per il “dolce” o per il “sexy”??? Aspetto vostre risposte! A presto!! Baci, V.

4 Risposte

  1. uuuuh!!
    io ho indossato quelle che mi ha regalato Andrea, forse le hai viste sul mio blog!^^

    cmq io voto sexy 😀

    03/01/2011 alle 4:20 PM

  2. certo che l’ho visto!! 😀 è molto carino!!! quest’anno io ho optato per queste mutandine che mi piacciono davvero tanto!!! XD
    mmm…guarda guarda la cugina che vota sexy!! 😉

    03/01/2011 alle 8:21 PM

  3. 😀

    certo che voto sexy 😀
    perchè te cosa voti?? =P ahahah ^^

    04/01/2011 alle 7:50 PM

  4. ahahaha 😉 io voto per l’essere sexy fingendo di essere innocente!!!;)

    04/01/2011 alle 8:36 PM

Rispondi

