Veronica Otta official blog!

Double Glam eyeliner KIKO – oro e nero –

 

Eccomi qui per presentarvi un altro prodotto Kiko che ho comprato…Questa volta devo dire che l’acquisto mi piace e…funziona!!! Questa è una matita per gli occhi bicolore, da una parte troviamo il nero e dall’altra l’oro, abbinamento perfetto…Si possono creare 3 colori con questa matita, i due primari ovviamente e un terzo che assomiglia quasi al marroncino-dorato che si ottiene applicando prima il nero e poi, sopra, l’oro…Ho una mamma giovanissima che adora questa matita e non rinuncia a mettersela ogni mattina…Purtroppo nei negozi è già finita ( a meno che non siate fortunati) e io sono riuscita a trovare l’ultima per un miracolo divino!!! XD Volevo mettervi un link del sito ma non sono riuscita a trovarla neanche lì quindi penso proprio che sia un prodotto che è stato rimosso dalla collezione…

Se la trovate da qualche parte comunque ve la consiglio perchè è davvero molto carina e l’abbinamento oro e nero non stanca mai!! Promossa!!! Sono davvero felice di poter tornare a parlare bene della Kiko, speriamo continui a renderci tutte più felici!!! A presto, un bacio, Veronica…<3

6 Risposte

  1. Queste matite, in effetti, sono ottime 🙂 Io ho quella blu/azzurra e quella verde/viola e mi ci trovo benissimo. Sarebbe bello le inserissero nella collezione permanente 🙂

    04/01/2011 alle 6:28 PM

  2. ah, non sapevo ci fossero anche altri colori!!! 😀 quando sono passata alla kiko quella che ho comprato era proprio l’ultima!!! tutto esaurito!!! chissà che belle!!! *.*

    04/01/2011 alle 8:34 PM

  3. uh sì in giro sono tutte innamorate di questa serie di matite!!!
    io ho resistito alla tentazione 😀

    04/01/2011 alle 10:18 PM

  4. mia mamma invece appena l’ha vista ha detto: …ahaahahha non ho potuto fermarla! 😉

    05/01/2011 alle 12:43 AM

  5. i like it

    05/01/2011 alle 6:27 PM

  6. yeah, so nice!! 😉

    05/01/2011 alle 10:30 PM

Rispondi

