Veronica Otta official blog!

KIKO Pearly Puff :(

Eccomi qui a farvi vedere un’altro acquisto fatto una settimana fa circa….Si tratta del Pearly Puff della Kiko….

Inutile dire che avevo messo gli occhi su questa “meraviglia” da tempo, poi un bel giorno di shopping ho deciso finalmente di comprarlo perchè era in sconto e…..lo volevo a tutti i costi!!!! 😉 Ci sono due versioni di questo talco brillantinato e profumato alla vaniglia: si può scegliere tra quello con il puff nero e i brillantini argento e quello con il puff bianco e i brillantini oro….Devo dire che ero moooolto indecisa ma poi il secondo di è rivelato assolutamente il più stiloso quindi….ORO!!!

Ma che delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Quando l’ho aperto ho trovato una scatola praticamente vuota, con un puff dentro e 2 brillantini contati attaccati sopra….in mezza volta hai già finito tutto…Decisamente bocciato…L’idea faceva presumere di trovare all’interno della scatola un bel po’ di talco brillantinato ma invece, niente!!!  E’ un acquisto che vi sconsiglio, inizialmente costava 11.90 euro poi con lo sconto adesso viene 9.90 ma secondo me non ne vale la pena lo stesso….Peccato perchè mi trovavo bene con Kiko ma ultimamente sta tirando delle belle fregature!!! Spero di potermi smentire presto!!! Qualcuno di voi l’ha comprato e può dire qualcosa di diverso su questo prodotto?? Fatemi sapere perchè sono davvero curiosa!!!

Buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..V.

P.s Nella galleria c’è l’immagine di tutti i miei acquisti Kiko di quel giorno e le rencensioni arriverranno presto!!! SEGUITEMI!!! Un bacio….

3 Risposte

  1. Ciao! In ogni collezione Natalizia KIKO da un paio di anni a questa parte è sempre presente questo prodotto..io ce l’ho di una LE passata, ma credo che sia la stessa cosa. Anche io mi aspettavo della polvere libera in cui “immergere” il “puffino” e invece i brillantini sono già compresi dentro! prova a dargli una seconda possibilità, “sbattendolo” un po’ perchè il prodotto c’è, si fatica solo ad usarlo =)

    09/01/2011 alle 3:06 PM

  2. cool

    09/01/2011 alle 7:09 PM

  3. @ Laura: Bene, almeno non sono stata l’unica a provare una delusione iniziale!! Ok, gli darò una seconda possibilità,se la merita, come idee è davvero carina!! 😀

    @johnny: ….and sexy!! 😉

    10/01/2011 alle 3:30 PM

Rispondi

