Veronica Otta official blog!

KIKO Cosmic Sphere Trio n° 4 – Sea Green –

Eccolo, si eccolo…è lui…ho aspettato un bel po’ per recensire questo ombretto perchè volevo essere ben sicura di quello che dicevo quindi :

allora, allora, i colori li vedete e, sono semplicemente meravigliosi!! Bellissimi!! Quando l’ho visto è stato subito amore a prima vista ed infatti l’ho regalato anche a mia cugina Giulia per natale ( ecco qui il suo blog! )!

Però, non è scriventissimo e per vedere apparire il colore sulla palbebra devi mettere sul pennello un bel po’ di colore e darci minimo 2 o 3 passate!! Inoltre mi dà la sensazione che il nero e l’azzurro, una volta messi si “mischino” tra loro diventando un unico colore…Ho provato a metterlo due volte e la seconda devo dire che è andata molto meglio della prima ma dopo poco comunque i colori non erano più definiti e distinti tra loro….Proverò ad applicare prima dell’ombretto un primer poi vi farò sapere…per ora diciamo che lo promuovo con un 6+…proprio al pelo…L’idea è bellissima ma la qualità un po’ meno…Poco pigmentato e scrivente…

Sò che altre ragazze si sono trovate bene con questo ombretto quindi, datemi i vostri pareri e magari ditemi come l’avete applicato o abbinato con altri ombretti…Aspetto i vostri commenti!!!! Un bacio ❤ , V.

15 Risposte

  1. ecco la tua cugina 😀
    io l’ho sempre usato con sotto il primer nuovo della kiko e adoro entrambi i prodotti 😀

    06/01/2011 alle 2:18 PM

  2. aaaaah…ecco svelato il misterooo!! 😉 io voglio comprare quello dell’elf al prossimo ordine…penso che ordinerò ai 100.000 con la speranza che facciano qualcosa di grandioso!!!

    06/01/2011 alle 4:58 PM

  3. io quello della elf ce l’ho ma preferisco molto di + il kiko… certo il prezzo è pure diverso ^^
    io da quando ho scoperto il primer occhi non faccio + un trucco senza xD

    07/01/2011 alle 12:52 AM

  4. io vedendo i colori ho pensato che quello dell’elf fosse meglio perchè in un certo senso è più rosa….quello della kiko mi sembra che tenda sul beige…come qualità dici che è meglio???

    07/01/2011 alle 1:30 AM

  5. l’elf poi diventa trasparente una volta applicato..
    cmq sì come qualità secondo me è decisamente meglio il kiko!

    07/01/2011 alle 1:02 PM

  6. ok!1 grazie!!! Ho creato un post proprio dedicato a questa nostra conversazione!!! Speriamo di avere pareri anche da altre ragazze!!! 😀

    07/01/2011 alle 3:07 PM

  7. Ciao! dalle foto mi sembra che il nero abbia glitter verdi: è così oppure è un effetto della foto? grazie! 🙂

    09/01/2011 alle 2:59 PM

  8. Allora allora…No, è proprio un effetto della foto!! Il nero è glitterato e come colore è molto carino ma i glitter non sono verdi!! 😀 Ti consiglio comunque, in caso lo facessi, di usare questo ombretto bagnato perchè non è molto pigmentato!!! XD Grazie del commento!!!

    10/01/2011 alle 3:27 PM

  9. Grazie a te! Se dovessi trovarlo, comprerò questo trio 🙂

    11/01/2011 alle 12:10 AM

  10. C’è anche nella versione con il rosa e il viola!!! 😀

    11/01/2011 alle 12:56 AM

  11. Sì, sono andata nel “mio” negozio KIKO lo stesso giorno in cui è uscita la Gold Christmas…praticamente sono stata una delle prime a provare i tester 🙂
    Dei 4 mi hanno colpito questo e Taupe, che ho regalato ad un’amica (colori adattissimi per lei!), mentre non mi hanno particolarmente ispirato Black e Violet (nonostante ami il viola in tutte le sue sfumature)…Non mi ricordo perchè non ho preso Sea Green ma ora spero di trovarlo! 🙂

    11/01/2011 alle 4:14 PM

  12. 🙂 anche io adoro questi colori…!! Mi fanno un po’ tribolare per applicarli ma sono bellissimi!!! *.* nei negozi dovrebbero essere ancora disponibili, speriamo!!! 😀

    11/01/2011 alle 4:39 PM

  13. depenno dalla wishlist…. mi fanno arrabbiare quelli che non scrivono!! =)

    p.s. carino questo blog! Ci sono appena arrivata! Adesso curioso un po’!

    11/01/2011 alle 11:17 PM

  14. 😀 In effetti sono pallosi!!! Grazie del complimento!!! Curiosa pure dove vuoi, sei la benvenuta!!!! XD

    12/01/2011 alle 12:13 AM

  15. nb. Se vuoi ricevere aggiornamenti sul mio blog puoi iscriverti…Trovi lo spazio apposito sulla tua destra!!! 😀

    12/01/2011 alle 12:15 AM

Rispondi

