Veronica Otta official blog!

Primer occhi: KIKO vs ELF

Allora…tra me e mia cugina Giulia è nata un’interessante conversazione riguardante i primer occhi…Lei dice che è meglio quello della Kiko anche se costa di più, io, guardando i colori pensavo che quello dell’Elf fosse meglio perchè tendeva più sul rosa mentre quello della Kiko è beige (o quasi)…..

Voi cosa consigliate??? Sarà il mio prossimo acquisto quindi…..via i commenti!!! Ditemi come la pensate!!! 🙂 Grazieeeee…!!!

PRIMER KIKO: (6.90 euro)

PRIMER ELF: (1.70)

4 Risposte

  1. Martina

    Per me è meglio quella elf, costa meno e tiene moltissimo. C’è da dire che non c’è tanto prodotto come quello dlela kiko!

    07/01/2011 alle 1:24 PM

  2. Grazie mille del commento!!! A questo punto direi 1 a 1 pari….(Considerando che mia cugina preferisce il primer della Kiko)…:) Mi sei stata davvero di aiuto! thanks!! Continua a seguire il blog e, se vuoi, iscriviti inserendo la tua mail sulla destra!!!!!! A prestooooo!!! 🙂

    07/01/2011 alle 3:14 PM

  3. io utilizzo quello della e.l.f. ed è fantastico!
    oltretutto il prezzo è davvero competitivo a confronto con gli altri brands ^.^

    12/01/2011 alle 1:56 PM

  4. penso che, per adesso, ordinerò quello dell’ELF, proprio grazie al prezzo bassissimo…:) poi, magari tra un po’ comprerò anche quello della kiko e farò il confronto…Devo dire che se il colore del sito è come quello del prodotto dal vivo, la tonalità di quello dell’ELF mi piace di più!! 😉

    12/01/2011 alle 7:33 PM

Rispondi

