Veronica Otta official blog!

Smalti: Kiko + Elf!

Ecco qui lo smalto che ho scelto di mettere qualche giorno fa..o meglio GLI smalti! Infatti sono due:

 il primo, cioè quello scuro che ho messo come base è della Kiko…Il colore tende sul prugna all’incirca e mi piace molto perchè non è scuro come il nero ma neanche troppo chiaro…Una via di mezzo perfetta direi..!

Sopra ho applicato il Matte dell’ELF, per rendere tutto opaco!!

Il risultato mi è davvero piaciuto moltissimo e per questo ho deciso di mostrarvelo!! L’unica piccola delusione è stata la poca durata dello smalto opacizzante dell’ELF, è sicuramente efficace ma dura poco, e dopo 2 o 3 giorni l’effetto cala un po’, ma voglio comunque promuoverlo per il rapporto qualità/prezzo!

Che mi dite?? Vi piace il risultato???  Fatemi stapere…!! Un bacio a tutteee!!! ❤ V.

N.B. Nella foto potete anche vedere il mio splendido anello di fidanzamento, che mi è stato regalato 3 anni e mezzo fa dal mio amore, MATTEO!!! ❤ 😉

2 Risposte

  1. belle!!! 🙂
    cmq anche il mio opacizzante rimmel non è + perfetto dopo un po’, ci ridò una passatina e via ^^

    13/01/2011 alle 12:42 AM

  2. grazieeeee!!! 😀 ah allora gli opacizzanti direi che sono all’incirca tutti così! Buono a sapersi!!! 😉

    13/01/2011 alle 12:14 PM

Rispondi

