Veronica Otta official blog!

Acquisti da Sephora parte 2 : “VASCA DA BAGNO”

Appena ho visto la sua foto in un blog in cui veniva usata come porta pennelli non sono riuscita a resistere!!!! E’ proprio lei il motivo per cui sono andata da Sephora e non potevo assolutamente farmela scappare!! Costa solo 3 euro ed è davvero adorabile, non è vero?? Ho già in casa della sabbia colorata con cui riempirla e non vedo l’ora di vederla lì, bella appoggiata nel mio bagnetto!! 😀 I’m loving it!!!

Questa piccola riproduzione di una vasca da bagno può comunque essere utilizzata in molti modi, come contenitore per sali da bagno o per tutto quello che volete!! Voi l’avete??? come l’avete utlizzata??? Fatemi sapere al più presto…!! Bacioniiiiiii…!

5 Risposte

  1. l’hai presaaaaaaaaaaaaaa grande 😀

    14/01/2011 alle 10:23 PM

  2. Appena sono entrata in negozio mi ci sono buttata a pesce!!! 😉 non potevo assolutamente farne a meno!!!

    14/01/2011 alle 10:42 PM

  3. Bella,hai fatto bene! Io con le mie due vasche piene di sabbia colorata mi trovo benissimo ^_^

    15/01/2011 alle 8:35 AM

  4. Bellissimaaaaaaaaaaa!!!La voglio anch’io!!

    15/01/2011 alle 9:33 AM

  5. @ Dony & Mila: Vero??? Sono strafantastiche!!! Tra pochissimi farò un post in cui farò vedere a tutti come l’ho utilizzata!!! Sono riuscita a trovare un colore di sabbia bellissimo!!! *.*
    P.s Grazie 1000 per i commenti!!! 😀

    15/01/2011 alle 7:26 PM

Rispondi

