Veronica Otta official blog!

Acquisti da Sephora parte 4: OMBRETTO IN POLVERE

Su questo ombretto basterebbe dire che costava solo 1 euro!!! hihihi E’ davvero molto glitterato ed ha un colore dorato/ramato che mi piace davvero molto…E’ il numero 07 e, aimè, questo era l’unico colore disponibile se no ne avrei comprati molti altri, a quel prezzo convenivano davvero!! 😉

Vi metto anche una fotuzza del “Braccialetto” che mi ha regalato la cassiera dopo averlo spruzzato con un po’ del nuovo profumo di Dior, che è molto buono, in caso vi interessasse!! 😀

4 Risposte

  1. ma uffa lo voglio anch’ioooooooooooo!!!!

    14/01/2011 alle 10:21 PM

  2. ci credi che è costato solo 1 euro????? ne avrei comprati a pacchi!!! 😀

    14/01/2011 alle 10:40 PM

  3. Io ce l’ho in bianco! è un prodotto che ho finito e ricomprato 3-4 volte 🙂

    14/01/2011 alle 10:54 PM

  4. hihihi….si è adorabile…poi per quello che costa!!! 😉

    15/01/2011 alle 12:45 AM

Rispondi

