Veronica Otta official blog!

Acquisti da Sephora parte 5: PALETTE

Direi che questa è quasi la regina fra tutti gli acquisti che ho fatto da Sephora…E’ una bellissima palette che ho pagato veramente un cavolo, cioè 5 euro!!! Costava 27 circa poi c’era lo sconto dell’80% o giù di lì e quindi alla fine il prezzo era terribilmente conveniente!!

I colori sono davvero molto belli e richiamano quasi quelli della natura…Nella confezione c’erano ovviamente anche i pennellini per appilicare il make up e un piccolo foglio illustrativo che spiega un pochino in che modo mettere il trucco, nel senso di come abbinare al meglio i colori…(Devo dire che mi è davvero piaciuta questa idea del foglietto perchè se no avrei dovuto farmi venire qualche idea originale! ;)) Ovviamente poi ognuno è liberissimo di abbinare i colori come più gli piace però…;)

Che dire i colori sono belli, li trovo anche abbastanza pigmentati e….il prezzo è favoloso!!  Il voto è 10!! 😉 Voi avete qualche palette Sephora??? Ditemi tutto!!!

Qui si chiudono, per ora, i miei acquisti da Sephora…ma continuano gli altri!!! A prestissimoooooo!!! V.

4 Risposte

  1. Ciao! Alla Sephora centrale di Milano quando sono andata io erano rimasti solo 2 esemplari di questa palette…ma entrambi rovinati! 😦

    16/01/2011 alle 2:55 PM

  2. Ma dai!! Che peccato!! Da noi a Bologna precisamente a Casalecchio al centro commerciale Meridiana ce n’erano 5 o 6…*.* Non ho saputo resistere!! Sono davvero molto carine! Che sfortuna hai avuto però!! 😦

    16/01/2011 alle 4:33 PM

  3. quella che ho preso io forse l’hai vista sul blog, cmq che bella anche questa wow!!!!!!!! un affarone v.v

    17/01/2011 alle 2:03 AM

  4. Si, adoro andare in cerca di affaroni!! Devo dire che sono entrambe molto belle!!! 😉

    17/01/2011 alle 2:06 AM

Rispondi

