Veronica Otta official blog!

Cambio blog!

Cari followers, questo probabilmente sarà l’ultimo post su questo blog….Il tutto si sposta in un’altra pagina in cui spero abbiate voglia di seguirmi….Il link è questo….

Vi spiego molto velocemente le mie motivazioni…

Putroppo wordpress è molto complicato da gestire non solo per me che sono dietro a tutto ma anche per voi, ho notato che molti non si accorgono che bisogna confermare l’iscrizione e che prima di farlo bisogna spuntare il quadratino che corrisponde al mio blog….In questo modo devo dire che ho perso molti followers per il semplice fatto che si dimenticavano di confermare l’iscrizione…

Per il bene del mio blog ho così preso questa difficile decisione a cui stavo pensando veramente da molto……Vi sarei quindi grata se voleste seguirmi in questo nuovo blog, che cambia pagina ma non il suo stile!!! Vi aspetto!!! Grazie, un bacio, V.

http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

3 Risposte

  1. Continuerò a leggerti! 🙂

    19/01/2011 alle 5:10 PM

  2. Grazie!! Che carina che sei!!! Questo è l’indirizzo!!! http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

    Spero che ti piaccia!! 😀

    21/01/2011 alle 4:12 PM

  3. first!

    29/01/2011 alle 8:03 PM

Rispondi

